Calciomercato Milan Nastasic, contatti con lo Schalke. La situazione

Calciomercato Milan Nastasic, contatti con lo Schalke. La situazione

CALCIOMERCATO MILAN NASTASIC – Proprio come affermato da Paolo Maldini prima del match vinto contro il Bologna, il Milan ha bisogno di un difensore centrale. Non c’è soltanto la pista Ajer; la dirigenza rossonera, infatti, avrebbe messo nel mirino anche Matija Nastasic, attualmente allo Schalke e con un passato alla Fiorentina. Il Milan avrebbe già avviato i contatti con il club tedesco, che potrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto.

CALCIOMERCATO MILAN NASTASIC – Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Partita aperta per la difesa in casa Milan. Non solo Ajer: la dirigenza sta infatti intavolando una trattativa per Matija Nastasic, centrale 27enne dello Schalke. Considerate le difficoltà per portare in rossonero Milenkovic, è emersa dunque questa possibilità per un altro difensore serbo con un passato nella viola.

Una possibilità a sorpresa per i rossoneri, visto che il club tedesco potrebbe valutare di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Contatti avviati fra le parti, che continueranno a trattare per trovare l’intesa su tutti gli aspetti anche legati alla formula del trasferimento.

Per Nastasic si tratterebbe di un ritorno in Serie A a distanza di otto anni: nel 2012 dopo un’ottima stagione alla Fiorentina (27 partite con 2 gol), il difensore serbo fu ceduto al Manchester City dove rimase fino al 2015. Da lì sempre e solo Schalke: 139 presenze e 2 reti con il club di Gelsenkirchen. Ora il Milan è alla porta”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7140 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply