Roma Allegri futuro – Ieri sera contro il Verona, la Roma ha portato a casa un solo punto. Complice anche l’assenza dell’attaccante, con Dzeko che è rimasto in panchina, la squadra di Fonseca si è fermata sullo 0-0. Un risultato che ha evidenziato la necessità di chiudere quanto prima la situazione Milik, attualmente in stand-by, e che ha alimentato alcune voci sul futuro dell’allenatore portoghese.

Ieri sera, durante la trasmissione Ballando con le Stelle, Massimiliano Allegri ha dichiarato di essere ancora in attesa di una squadra, aggiungendo “Io alla Roma? Non lo so, vediamo…”. Una frase che ha scatenato la reazione dei tifosi giallorossi e non solo. Ad aggiungere un ulteriore dettaglio è il portale spagnolo todofichajes.com. Quest’ultimo, infatti, ha parlato di contatti già avviati tra l’ex Juventus e la nuova proprietà della Roma.

Roma Allegri futuro – Inoltre, l’annuncio potrebbe arrivare la prossima settimana, proprio dopo il match tra i bianconeri e i giallorossi. Solo voci di mercato o c’è qualcosa di concreto? Per il momento non ci sono informazioni sufficienti a confermare o smentire la trattativa, ma qualora non dovessero arrivare risultati, il nome del tecnico toscano è quello più papabile per la panchina giallorossa. Dopo le voci che lo volevano all’Inter al posto di Conte, quindi, Allegri potrebbe tornare nuovamente in Serie A.

Articolo precedenteJuventus Luca Pellegrini conteso da Genoa, Parma e Fiorentina. La situazione
Articolo successivoJuventus, Paratici: “Lavoriamo per un attaccante, Suarez non è stato vicino. Pirlo un predestinato, sempre sereno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui