Milan, Leao: “Lavoro per essere titolare. Spal? Peccato, contro la Lazio possiamo farcela”
MILAN LEAO – Rafael Leao, 21enne portoghese del Milan ha parlato ai microfoni Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni principali:
“Il mio obiettivo è prendere la maglia da titolare ed essere un giocatore importante. Sono contento e spero di rimanere qui tanti anni“.
Su Ibrahimovic: “E’ come un fratello maggiore, mi dà consigli per fare meglio, entrare e dare il meglio per vincere la partita. E’ sempre sorridente, un grande compagno e mi dà fiducia. E’ diverso dentro e fuori dal campo“.
Il ruolo di Leao nel Milan: “C’è più spazio per me sull’esterno, posso assistere ed entrare in porta. Lavoro tutti i giorni per entrare in campo dall’inizio”.
Il pari di ieri con la Spal e la gara del weekend contro la Lazio: “Un peccato, se facciamo trentanove tiri in porta e solo due gol… ma il calcio è così, dobbiamo pensare alla prossima partita, troppo importante per noi. Penso che possiamo farcela e vincere la partita contro la Lazio“.
[df-subtitle]OLTRE A “MILAN, LEAO: “LAVORO PER ESSERE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
- Juventus, De Ligt: “Sarà corsa a tre. Torino? Difficile, derby importante per la città. Sono cresciuto, gli attaccanti…”
- Napoli Osimhen, tutto fatto: ecco quando l’ufficialità – ESCLUSIVA EC
- Fiorentina, Commisso è una furia: prima la salvezza e poi Spalletti?
- Verona – Parma, 29a giornata di Serie A: così allo stadio Bentegodi [LIVE]
- Sabri Lamouchi: “Inter Hakimi grande colpo. Osimhen perfetto per il Napoli. Juventus punta su Aouar. Volevo Pellegri quando allenavo il Rennes…”
- Jeronimo Soares: “Otavio in Italia? Solo voci, ora pensa solo al Porto. Klauss? Una rivelazione, chissà un futuro in Italia…”
- Guardiola sul mercato: “Alcuni giocatori vanno sostituiti, altri non vogliono restare”
- Massimo Drago su Bernardeschi: “Federico lo vedrei bene a Napoli, potrebbe esprimersi al meglio come esterno di attacco”
- Werner: “Sarei potuto andare all’Inter ma il Chelsea mi ha voluto di più”
- Juventus UFFICIALE scambio tra Pjanic e Arthur: i comunicati del club
