spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus UFFICIALE scambio tra Pjanic e Arthur: i comunicati del club

Juventus UFFICIALE scambio tra Pjanic e Arthur: i comunicati del club

-

Juventus ufficiale scambio – Dopo le visite mediche è arrivata anche l’ufficialità: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. Nelle ultime settimane si è parlato molto dello scambio tra il giocatore blaugrana e Miralem Pjanic. In un primo momento, l’ex Gremio non sembrava convinto dell’operazione, ma una volta arrivato il “sì”, la strada si è dimostrata in discesa.

Oggi, tramite un comunicato del Barcellona, è arrivata l‘ufficialità dell’operazione:

“Barcellona e Juventus FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Arthur Melo. Il club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di euro in bonus. Il giocatore rimarrà all’FC Barcelona fino alla fine della competizione ufficiale nella stagione 2019/20”.

Subito dopo l’ufficialità di Arthur, è arrivata anche quella riguardante Miralem Pjanic:

“Barcellona e Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Miralem Pjanic. Il club pagherà 60 milioni di euro più 5 di bonus. Il giocatore ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni, fino alla fine della stagione 2023/2024 e una clausola rescissoria da 400 milioni di euro”.

Juventus ufficiale scambio – Entrambi i giocatori continueranno a militare nella propria squadra sino al termine del campionato. L’avventura di Miralem Pjanic alla Juventus, quindi, si conclude a distanza di quattro anni, quando arrivò dalla Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

agente Allegri

Allegri, l’agente: “Resta? Con questa proprietà non si sa mai…”

0
L’agente di Max Allegri, Giovanni Brachini, ha tentato di chiarire la posizione del tecnico, legato da un contratto scadente nel 2025 “Allegri resta alla Juventus...