spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, De Ligt: "Sarà corsa a tre. Torino? Difficile, derby importante"

Juventus, De Ligt: “Sarà corsa a tre. Torino? Difficile, derby importante”

-

JUVENTUS DE LIGT – De Ligt, difensore della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport due giorni dopo la vittoria sul Genoa e a due dal derby contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni principali:

E’ una bella corsa al titolo con Lazio e Inter, tutti i gol con il Genoa sono stati belli, quello di Dybala è stato veloce, tecnicamente perfetto ma anche il missile di Cristiano Ronaldo e Douglas Costa“.
La crescita di De Ligt:Mi sento molto meglio fisicamente, nella testa molto più tranquillo e questo è importante per giocare”.
Il confronto con gli attaccanti del nostro campionato, in particolare quelli di Inter e Lazio:Attaccanti diversi. Lukaku è forte e veloce, Immobile è forte nel girarti attorno. Ogni partita è una sfida e ogni squadra ha giocatori da studiare e io cerco di rispondere nel modo migliore“.
Sull’Inter: “Sono qualche punto indietro, dobbiamo sempre stare attenti perché ci sono nove partite da giocare e ogni partita è importante. Penso sia una sfida tra Lazio, Inter e noi”.
Il Torino:Ho bei ricordi, all’andata il mio primo gol decisivo per la Juventus. C’erano critiche e difficoltà, ora sono più sollevato e sono felice di aiutare la squadra e sono migliorato fino al giocatore che sono ora. E’ una partita speciale per la città, sarà difficile di sicuro, hanno buoni giocatori. Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio e mostrare ai nostri tifosi che possiamo giocare bene“.
OLTRE A “JUVENTUS, DE LIGT….”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Serie D, il Ravenna piega il Tritium e si consolida al...

0
Dopo le due buone prestazioni nei derby con Forlì e Rimini, Andrea Dossena, tecnico del Ravenna ed ex Liverpool, Udinese e Napoli, aveva chiesto...