Salta al contenuto

Mercato Roma Abraham, pressing giallorosso per la punta del Chelsea

Raffaele Campo

MERCATO ROMA ABRAHAM – Con Edin Dzeko prossimo a diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter, la Roma starebbe puntando dritto su Tammy Abraham, giovane attaccante inglese del Chelsea.

Questa la situazione delineata da “Il Corriere dello Sport“: “Tiago Pinto ha raggiunto una bozza di accordo con Marina Granovksaia, la signora Chelsea, per un prestito da 5 milioni con diritto di riscatto vincolato a presenze e obiettivi che renderebbero Abraham l’acquisto più caro della storia della Roma (circa 45 milioni totali, però pagabili in cinque anni). Il ragazzo preferisce restare a Londra, in particolare nel quartiere di Islington, coronando il sogno indossare la maglia che fu dell’idolo infantile Henry. Ieri il suo entourage ha incontrato appunto l’Arsenal, che è passato in vantaggio nella volata senza convincere il Chelsea che non vuole vendere il suo talentino in Inghilterra“.

MERCATO ROMA ABRAHAM

MERCATO ROMA ABRAHAM – “Occorre comunque attendere, tanto che Thomas Tuchel ha convocato Abraham per la Supercoppa Europea di stasera. «Su Tammy stiamo valutando giorno per giorno – ha detto Tuchel in conferenza stampa – ha fatto un’ottima preparazione, fa parte della rosa. Nell’ultimo semestre ha giocato poco e di questo non può essere contento ma la colpa forse è stata mia: mi sono fidato di altri più di lui». Con il risultato di vincere la Champions“.

 

LEGGI ANCHE: