Mercato Napoli Fabian Ruiz, il PSG sul centrocampista iberico

MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – Non solo l’Atletico Madrid e i sondaggi dei mesi precedenti delle altre big spagnole (su tutte Barcellona e Real Madrid). Stando a quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“, su Fabian Ruiz si sarebbe inserito anche il PSG.
Piรน precisamente, il club di Al-Khelaifi avrebbe iniziato a provare a capire quanto il Napoli potrebbe chiedere per il suo giocatore, approdato nell’estate 2018 dal Betis Siviglia. La richiesta azzurra potrebbe arrivare all’importante cifra di 60 milioni di euro.
MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – Cosรฌ scrive il quotidiano romano: “E se i cinquanta milioni dellโAtletico Madrid non sono stati sufficienti a scatenare imbarazzo, ipotizzarne sessanta non sa di eresia“.
Dal canto suo, il giocatore รจ al momento concentrato solo sul finale di stagione e sui prossimi campionati europei, che lo vedranno impegnato con la sua Spagna.
LEGGI ANCHE:
- Intervista Baggio: โVeramente triste dover giocare senza pubblicoโ
- Kanote Liverpool: Sarร il francese il rinforzo per la difesa di Klopp
- Jorginho, parla lโ agente: โNapoli? Se non chiamanoโฆโ
- Kakร suona la carica: โcon Ibra il Milan puรฒ battere la Juve di Ronaldoโ
- Fiorentina Milenkovic: โSempre grato alla Viola, ma sogno traguardi importantiโ
- Bayern Monaco, Alaba sullโaddio: โGrazie a tutti i tifosi, sempre nel mio cuoreโ