Mercato Napoli Demme, il mediano vuole giocare di più: il punto
MERCATO NAPOLI DEMME – Al Napoli da gennaio 2020, in questa prima parte di stagione Diego Demme è stato impiegato molto poco da Luciano Spalletti, complice anche l’ingaggio di Ndombele.
Tale situazione potrebbe in qualche modo incidere anche in chiave calciomercato. Diversamente, sotto la guida di Gattuso il giocatore aveva trovato molto più spazio.
MERCATO NAPOLI DEMME
MERCATO NAPOLI DEMME – Così riferisce “Il Corriere del Mezzogiorno“: “Riguardo al mercato di gennaio, il Napoli dovrebbe fare poco, sul piatto c’è solo il desiderio di Demme di giocare di più, il centrocampista tedesco a causa dell’infortunio costato anche l’esclusione dalla lista Champions, ha trascorso in campo soltanto 19 minuti.
Il suo entourage ne parlerà a breve in un incontro con il direttore sportivo Giuntoli, l’orientamento del Napoli è tenerlo pensando che possa trovare più spazio nella seconda parte della stagione“.
LEGGI ANCHE:
- Andreazzoli in cerca di una panchina: contatti con Genoa e Verona
- L’Anversa scarica Nainggolan: “non sarà reintegrato”
- Marotta su Dzeko: “merita il rinnovo. Inter guarita…”
- Ronaldo Shock: “tradito dallo United. Volevano la mia cessione…”
- Nuove ombre. AIA, che botta
- Polizzi su Milinkovic Savic: “Sergej maturo per un club più grande. Ricordo la sua rete al Lokeren: segnò dopo soli 2 minuti di gioco…” – ESCLUSIVA EC
- Verona, Setti: “Tutti in discussione, nessun smantellamento”
- Atalanta, Gasperini: “Serve chiarezza nelle scelte, non voglio questo casino”
- Verona-Spezia 1-2: Nzola rimonta Verdi, contestazione gialloblù e comunicato
- Milan, De Ketelaere: “Contento della mia scelta, devo migliorare”