Malore per Joe Barone: Atalanta-Fiorentina rinviata, ufficiale

Joe Barone, dirigente della Fiorentina, è stato colto da malore nell’immediato pre-partita di Atalanta-Fiorentina: ufficiale, rinviata
Una notizia ha scosso l’ambiente viola e preoccupa tutto il mondo del calcio: nell’immediato pre-match di Atalanta–Fiorentina, gara con inizio previsto alle ore 18:00, Joe Barone, dirigente della squadra gigliata, ha subito un malore tale per cui è stato trasportato d’urgenza al policlinico San Raffaele di Milano. Subito dopo aver appreso dello stato di salute del proprio Direttore Generale, il club viola ha chiesto il rinvio della partita con l’Atalanta, per una richiesta accolta immediatamente dalla Lega Serie A. Lo speaker del Gewiss Stadium di Bergamo ha già informato i tifosi presenti allo stadio del fatto che la partita non verrà disputata.
Probabilmente, secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, Barone sarebbe stato colpito da un infarto e che la situazione sia molto seria. Di seguito, il comunicato con il quale la Lega Serie A ha comunicato di aver accolto la richiesta della Fiorentina: “Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18, e valida per la ventinovesima giornata del Campionato di Serie A”.
Oltre all’articolo: “Malore per Joe Barone: Atalanta-Fiorentina rinviata, ufficiale”, leggi anche:
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
- Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
- Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”
- Lazio, Lotito: “Bernardeschi? Non c’è nulla”
- UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
- UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
- Napoli-Zielinski, l’addio causa tensione tra le parti
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
- UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
- Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG