Lotito: “Pedro rinnova, Voglio Berardi alla Lazio, ma il Sassuolo…”
Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha commentato le voci di mercato che accostano Domenico Berardi ai biancocelesti
“La Lazio sarebbe ben propensa ad acquistare Berardi, ma è anche vero che dobbiamo fare i conti con un’elevatissima richiesta del Sassuolo. A mio parere, 30 milioni di euro per un calciatore prossimo ai 30 anni, sono troppi. Senza considerare le richieste di ingaggio del calciatore. Allestiremo un organico pronto per la Champions League, ma devo pensare anche a non smantellare la squadra. Per questo, ha rinnovato il contratto Pedro e siamo prossimi a definire quello di Luis Alberto”. Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha così commentato le voci di mercato che accostano, a più riprese, Domenico Berardi alla Capitale, sponda biancoceleste.
Nell’ottica di esaudire le richieste di Mister Maurizio Sarri in una stagione che si rivelerà ricca di impegni per i capitolini, il Presidente avrebbe intavolato i discorsi con la società emiliana per il proprio numero 10. L’operazione, tuttavia, è ancora ben lontana dal considerarsi definita: come testimoniato dallo stesso Lotito ai microfoni de Il Messaggero, l’elevata richiesta del Sassuolo potrebbe far volare via l’aquila biancoceleste dal tavolo della trattativa. Una possibile alternativa sarebbe stata individuata in Riccardo Orsolini, esterno destro reduce da una grande stagione in quel di Bologna.
Oltre all’articolo: “Lotito: “Pedro rinnova, Voglio Berardi alla Lazio, ma il Sassuolo…”, leggi anche:
- Inter, Gagliardini saluta: “Un privilegio far parte di questa famiglia”
- Dalla Spagna: Real Madrid, Mbappe chiede la cifra shock di 240 milioni
- Fenerbahce, Cuadrado valuta la proposta del club turco
- Atalanta, Zappacosta: “Non era scontato tornare in Europa. Gasperini…”
- Atalanta, cresce l’ottimismo per l’obiettivo Bakker
- Milan, per l’attacco piace Dia: la situazione
- Parma, Vazquez dice addio: “Non volevo andarmene così, ha scelto la società”
- UFFICIALE: El Shaarawy rinnova con la Roma fino al 2025
- Maxime Lopez strizza l’occhio al Napoli: “Mi piace un club del sud”