spot_img
HomeSerieANapoliMaxime Lopez strizza l'occhio al Napoli: "Mi piace un club del sud"

Maxime Lopez strizza l’occhio al Napoli: “Mi piace un club del sud”

-

MAXIME LOPEZ NAPOLI – Intervistato da Le Media Carrè, Maxime Lopez, centrocampista del Sassuolo, ha annunciato di essere pronto a lasciare i neroverdi per una nuova avventura. Magari in Italia, dove il giocatore stesso ha lanciato qualche indizio che sa di apertura soprattutto al Napoli.

MAXIME LOPEZ STRIZZA L’OCCHIO AL NAPOLI: “MI PIACE UN CLUB DEL SUD”

Queste le sue parole: “Ho fatto tre stagioni nel Sassuolo, che è un grande club. Ho già parlato con loro del mio futuro, li ho ringraziati perché in un certo senso mi hanno rilanciato e mi hanno anche permesso di mettermi in mostra, ma credo sia arrivato il momento di andare e di puntare più in alto.”

Poi aggiunge: In Italia sto molto bene, amo questo paese, parlo italiano, e ci sono grandi club e se posso andare in uno di questi club sarebbe il top. Mi piace molto anche un club del sud che mi ricorda molto Marsiglia. Poi c’è la Premier League. De Zerbi? Se mi chiama al Brighton possiamo discuterne seriamente. Ritorno al Marsiglia? Ci ho pensato più volte, mi piacerebbe tornare ma non devi tornare tanto per tornare, continuo a chiedermi se sia una buona scelta oppure no”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Al Ittihad, licenziato Gallardo: le parole del presidente

0
AL ITTIHAD GALLARDO PRESIDENTE - Dal prossimo 1 luglio, Marcelo Gallardo non sarà più l'allenatore dell'Al Ittihad. Il tecnico argentino è stato infatti sollevato dall'incarico, come...