Salta al contenuto

Le big europee pazze di Yldiz, la Juventus pensa alla cessione

Jacopo Petricciuolo
Yildiz Juve Tudor

LE BIG EUROPEE PAZZE DI YLDIZ – Kenan Yldiz è uno dei talenti più chiacchierati del momento nel panorama calcistico: il turco ha già debuttato in nazionale segnando anche in casa della Germania due settimane fa.

Proprio per questo lo scarso utilizzo da parte di Allegri fa storcere il naso a molti: domani sarà a disposizione della Juventus under 23, molti top club però lo seguono attentamente come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Le big europee pazze di Yldiz, la Juventus pensa alla cessione

POSSIBILI OFFERTE DA INGHILTERRA E GERMANIA – in particolare sono quattro i club da tenere d’occhio per possibili offerte in arrivo. Dall’Inghilterra si parla di un interessamento di Liverpool e Arsenal, due squadre che spesso e volentieri hanno dato spazio ai giovani.

Per un 18enne però potrebbe fare gola soprattutto un’offerta in arrivo da parte di Borussia Dortmund e Lipsia, famose proprio per lanciare giovani talenti e rivenderli successivamente dopo la maturazione agonistica: pensiamo a Bellingham, Haaland e Werner (tornato successivamente proprio a Lipsia).

La possibile valutazione della Juventus si basa su circa trenta milioni di euro, vedremo se le voci resteranno tali oppure si trasformeranno in qualcosa di più concreto.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Wirtz, il padre: “L’anno prossimo resterà al Bayer Leverkusen”
  2. Milan-Napoli, intreccio per Miranda: gli azzurri tentano l’inserimento
  3. Messi: “Tornare al Barcellona era la priorità, sull’Arabia…”
  4. Insigne: “Napoli? Mi manca. Kvara valore aggiunto, Osimhen…”
  5. Salernitana-Dia, avventura agli sgoccioli: a gennaio sarà addio
  6. Spalletti: “Faccio il mio lavoro, non cerco consensi. La maglia azzurra va onorata”
  7. Dalla Germania: colpo del Bayern, in estate arriverà Zaragoza