MESSI BARCELLONA ARABIA – Intervistato dalla rivista TimeLionel Messi ha ripercorso alcuni retroscena di mercato prima del suo approdo all’Inter Miami.

Così la Pulce: “La verità è che fortunatamente avevo diverse opzioni sul tavolo che erano interessanti. Ho dovuto analizzarle e pensarci, anche soppesarle con la mia famiglia, prima di prendere la decisione finale di venire a Miami“.

MESSI BARCELLONA ARABIA

MESSI BARCELLONA ARABIA – Poi: “La mia prima opzione era quella di tornare a Barcellona, ma non era possibile. Ho provato a tornare e non è successo“.

Di seguito: “È vero che ho pensato molto di andare nel campionato saudita, dove conosco il paese e hanno creato una competizione molto forte che può diventare un campionato importante nel prossimo futuro. In qualità di ambasciatore del turismo per il Paese, era una destinazione che mi attraeva, soprattutto perché mi è piaciuto tutto ciò che ho visitato, il modo in cui il calcio sta crescendo e lo sforzo che stanno facendo per creare una competizione di alto livello“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAgente Di Gregorio: “Concentrati su Monza, Giugno è lontano”
Articolo successivoJuve, Cambiaso: “Siamo una squadra affamata”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui