Salta al contenuto

Lazio, smentite le voci di una possibile cessione: la nota del club

Samuele Zarlenga
Lotito Scudetto

Claudio Lotito non ha alcuna intenzione di vendere la Lazio e il comunicato pubblicato dal club biancoceleste ne è la conferma. Nei giorni scorsi sono circolate alcuni voci riguardante una possibile cessione del club capitolino a dei fondi qatarioti, ma la società ha dichiarato fermamente che questi rumors sono totalmente privi di fondamento. Di seguito la nota ufficiale del club biancoceleste.

LAZIO, IL COMUNICATO: “NON È MAI PERVENUTA ALCUNA OFFERTA, NÉ ITALIANA NÉ ESTERA”

“In merito alle notizie apparse nelle ultime ore su alcuni canali social e testate online, riguardanti presunte trattative con fondi stranieri per l’acquisizione di quote della S.S. Lazio S.p.A., si precisa quanto segue:

Tali informazioni sono totalmente false, prive di ogni fondamento e costruite con l’unico intento di destabilizzare la Società, la tifoseria e il titolo quotato in Borsa.

Non è mai pervenuta alcuna offerta, manifestazione di interesse o proposta formale o informale da parte di fondi qatarioti o di qualsivoglia altro soggetto, né in Italia né all’estero.

La S.S. Lazio e il suo azionista di maggioranza diffidano chiunque dal diffondere, rilanciare o avallare notizie inventate che possano arrecare danno alla reputazione della Società e al suo regolare andamento borsistico.

Sono in corso segnalazioni alle competenti autorità finanziarie (CONSOB e Borsa Italiana) e alle autorità giudiziarie per individuare la provenienza e la responsabilità di tali condotte, potenzialmente lesive della trasparenza dei mercati e dell’immagine della S.S. Lazio.

La S.S. Lazio continuerà a operare con la consueta serietà, solidità e trasparenza, perseguendo i propri obiettivi sportivi e societari nel pieno rispetto delle normative vigenti e dei propri azionisti, senza alcuna necessità di ristrutturazione, ma in un percorso di crescita e sviluppo volto ad affrontare con forza e visione le sfide future”.

 

Oltre a “Lazio, smentite le voci di una possibile cessione: la nota del club” leggi anche:

  1. Pio Esposito tra Nazionale e Inter: pronto il rinnovo fino al 2031
  2. Mercato Torino, il rinnovo di Lazaro è in bilico: le ultime
  3. Vlahovic, futuro in Premier League? Chelsea e Tottenham in pole