Juventus, un altro rinnovo in arrivo per Buffon?

JUVENTUS RINNOVO BUFFON – Un altro passo verso la leggenda. Perché di questo si tratta: Gianluigi Buffon all’età di 42 anni compiuti quasi due mesi fa non ha intenzione di fermarsi.
JUVENTUS RINNOVO BUFFON – Questa stagione, comunque vada a finire, non sarà l’ultima con la maglia della Juventus per l’ultimo superstite “attivo” del Mondiale 2006.
E’ infatti all’orizzonte un possibile rinnovo contrattuale con la Vecchia Signora per lui, e in caso di rinnovo la 2020-21 sarebbe la diciottesima stagione sotto la Mole per “Super Gigi”.
Il tutto potrebbe essere un’ipotesi molto realistica per svariati motivi. Innanzitutto, a livello di prestazioni: vero che la scorsa estate è stato acquistato come riserva del polacco Wojciech Szczesny, ma anche vero che nelle sue undici presenze stagionali ha ben figurato dimostrando di aver ancora tanto da dare in campo e soprattutto una grande condizione fisica.
Buffon è inoltre considerato dalla società un elemento fondamentale a livello di spogliatoio per il suo carisma e il suo carattere.
Non si è ancora presa una decisione definitiva, ma tutte le strade portano a un potenziale rinnovo anche per la prossima stagione per l’estremo difensore juventino.
Tutto ciò anche nell’ottica del superamento di un nuovo record: quello di presenze in Serie A, ancora oggi detenuto da Paolo Maldini.
- Coronavirus, Sportiello positivo. Il comunicato dell’Atalanta
- Lautaro-Inter: l’argentino è felice in nerazzurro, il Barcellona può attendere
- Fabian Ruiz – Bayern , tedeschi sul talento del Napoli
- Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
- Coronavirus, positivo Fatih Terim. La situazione
- Atalanta, Gomez: “Situazione a Bergamo anche per la sfida col Valencia”
- Paratici: “Vidal? Ai tempi della Samp andai a vederlo, la gara finì 8 VS 8…”
- Agente Immobile sul Napoli: “Lo stimano, ma bisogna chiedere alla Lazio…”
- Milan, Castillejo: “Rimasto in Italia per non correre rischi. Speriamo Pioli resti”
- Mercato Napoli: Koch, sarà lui il sostituto di Koulibaly ormai vicino all’addio
- Momo Sissoko: “Mané andrà al Real Madrid. Zidane vuole anche Pogba, ma lui vorrebbe tornare alla Juventus. Salah potrebbe lasciare Liverpool. Ancelotti costruirà un Everton fortissimo” – ESCLUSIVA EC
- Coronavirus, Infantino: “Adesso conta la salute. Dopo valutiamo riforme nel calcio”
- Coronavirus, Nainggolan: “Con Strootman, De Rossi e Pjanic centrocampo fortissimo”
- Pastore: “Impossibile riprendere da dove abbiamo interrotto. Sul futuro…”