Pastore: “Impossibile riprendere da dove abbiamo interrotto. Sul futuro…”

Pastore: “Impossibile riprendere da dove abbiamo interrotto. Sul futuro…”

PASTORE IMPOSSIBILE RIPRENDERE - Il romanista: "Futuro? Tornerei in Argentina solo per giocare nel Talleres"

PASTORE IMPOSSIBILE RIPRENDERE – Più passano i giorni e più diventa complicato presumere se e quando si potrà tornare in campo. L’obiettivo infatti è quello di finire la stagione in corso, senza però andare a rovinare la stagione 2020-21. E la cosa non è affatto semplice. Sono anche in molti coloro che iniziano a pensare che difficilmente si riuscirà a portare a termine questa annata.

Tra questi ultimi c’è anche Javier Pastore che, in un’intervista rilasciata a Radio Impacto, ha fatto il punto sulla situazione che si sta vivendo in Italia e spiegato perché a suo dire sarà difficile concludere l’annata calcistica.

PASTORE IMPOSSIBILE RIPRENDERE – Sull’annata attuale: “Per me chiudere la stagione è una cosa poco fattibile. Serviranno almeno venti o trenta giorni per prepararsi prima di poter ripartire. Tutte le società riporteranno delle perdite, ma immagino che si cercherà di iniziare direttamente il prossimo campionato in tempo. Finire la stagione in ritardo vorrebbe voler dire spostare la prossima annata, ma ci saranno anche le Olimpiadi, l’Europeo, la Copa America. Per me riprendere da dove si è interrotto è impossibile”.

PASTORE IMPOSSIBILE RIPRENDERE – Sugli allenamenti da casa: “I club hanno fornito a tutti i calciatori gli strumenti necessari per allenarsi a casa. Inviamo tutte le informazioni al nostro staff, come peso, tempo di allenamento, esercizi fatti. Non possiamo lavorare in gruppo, ma almeno proviamo a non perdere torno muscolare per farci trovare pronti”.

Infine sul futuro: “Io ho ancora due anni e mezzo di contratto con la Roma, quindi per il momento non penso ad un ritorno in Argentina. Se dovessi tornare lo farei solo con una buona condizione fisica e non per il mio nome. Tornerei solo per giocare nel Talleres”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply