Mercato Napoli Koch, sarà lui il sostituto di Koulibaly? La situazione

Mercato Napoli Koch, sarà lui il sostituto di Koulibaly? La situazione

Il giovane difensore del Friburgo è finito nel mirino del ds Giuntoli

Mercato Napoli Koch- La Serie A è ferma ormai da diversi giorni, ma il lavoro dei direttori sportivi non si ferma mai. In attesa di capire come terminerà il campionato di quest’anno, infatti, i dirigenti continuano a programmare il futuro. Il Napoli è stato molto attivo sul fronte del mercato in entrata, con gli acquisti di ben cinque giocatori, alcuni dei quali arriveranno al termine della stagione. Una volta finito il campionato, però, bisognerà occuparsi anche delle partenze. Il primo che sembra pronto a lasciare Napoli è Koulibaly.

Il difensore, già nei mesi scorsi, è stato accostato al Psg. In particolare, Le Parisien aveva riportato dell’acquisto di una casa in centro a Parigi, da parte del giocatore azzurro. Tuttavia, secondo il Mirror, il Manchester United è pronto ad un’offerta per assicurarsi il cartellino del difensore. Il costo, al momento si aggira intorno ai 90 milioni di euro. Una cifra che il ds Giuntoli vuole investire su più ruoli.

Mercato Napoli Koch – Qualora Koulibaly dovesse davvero andare via, il Napoli ha già individuato il suo sostituto. Si tratta del giovane difensore classe ’96 Robin Koch. Il centrale del Friburgo ha dimostrato tutta la sua qualità in Bundesliga, attirando anche l’attenzione del tecnico della Germania Löw. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro e la scadenza del contratto nel 2021 potrebbe agevolare l’operazione. Il Napoli, da parte sua, vorrebbe trattare partendo dalla cifra di 10 milioni.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply