spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Ferran Torres: sono tante le squadre su di lui

Juventus Ferran Torres: sono tante le squadre su di lui

-

JUVENTUS FERRAN TORRES – Considerato uno dei maggiori talenti del calcio europeo, Ferran Torres entra prepotentemente nel mirino della Juventus. Come riportato da goal.com infatti, dopo la brillante prestazione offerta contro l’Atalanta in Champions League – un gol e un assist – il classe 2000 ha iniziato a fare gola a tanti.

Nonostante la sconfitta e poi l’eliminazioen subita contro l’Atalanta il Valencia ha potuto metter ein mostra il suo gioiello.

Di certo non è stata una partita a far crescere l’interesse degli scout, sia ben chiaro. Anche perché il vent’enne di Foios è da tempo considerato uno degli emergenti del calcio iberico. La concorrenza è forte: su di lui infatti spinge il Barcelona. Ma come vedremo subito, è forte anche l’interesse di altre big d’Europa.

Sei goal e sette assist in questa stagione monca per i noti motivi sono un bel bottino per chi ha da poco compiuto appena vent’anni, ed è così che la generazione dei classe 2000 entra prepotentemente alla ribalta – vedi Sancho, Vinicius, Halaand, Tonali e tanti altri.

Se davvero la Juventus volesse accaparrarsi i prodigi del ragazzo valenciano, però, come riporta il Corriere dello Sport c’è da superare la concorrenza agguerrita oltre che del Barcelona, di Manchester City, Atletidco, Real e Bayern Monaco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juve, ottimismo per il rinnovo di De Ligt: si va verso...

0
JUVE RINNOVO DE LIGT - Tanti e importanti obiettivi per il mercato in entrata, ma non solo. La Juve è al lavoro anche per...