Fabian Ruiz Bayern , tedeschi sul talento del Napoli

Fabian Ruiz Bayern , tedeschi sul talento del Napoli

FABIAN RUIZ BAYERN – Non solo Real Madrid e Barcellona. Su Fabian Ruiz, talento del Napoli e alla seconda stagione in azzurro, avrebbero messo gli occhi anche i tedeschi del Bayern Monaco.

Così riferisce “Il Corriere dello Sport“: “C’è anche il Bayern Monaco su Fabian Ruiz. Lo spagnolo del Napoli, premiato miglior giocatore dell’ultimo Europeo Under 21, ha catalizzato le attenzioni di mezza Europa e ora le big sono pronte a svenarsi per portarlo nelle proprie rose. Gli ultimi in ordine di tempo sono i bavaresi, scatenati sul mercato, che l’avrebbero inserito in lista insieme a Sané del Manchester City e Havertz del Leverkusen.

Acquistandoli tutti, riportano i media tedeschi, il club metterebbe a segno un clamoroso colpo da 300 milioni di euro. È ormai indubbio, poi, l’interesse del Real Madrid che, per tentare l’assalto al centrocampista in scadenza nel 2023, avrebbe preparato un’offerta tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Emissari dei Blancos avrebbero già ammirato da vicino il suo talento, e il suo gol, nel match contro il Brescia giocato al Rigamonti. La concorrenza, però, appare spietata“.

FABIAN RUIZ BAYERN

FABIAN RUIZ BAYERN – “Gli uomini di mercato del Barcellona l’avrebbero inserito ai primi posti della propria lista di gradimento, tanto che il club avrebbe mandato Abidal a vederlo da vicino nella gara contro il Lecce al Via del Mare.

Arrivato al Napoli dal Betis per 30 milioni di euro, il suo valore è aumentato sensibilmente e, se i bluagrana volessero davvero inserirlo nella formazione di Setién, dovrebbero fare un’offerta importante. Fabian Ruiz, con i possibili addii di Vidal e Rakitic, sarebbe il profilo giusto per non far sentire la mancanza ai tifosi catalani.

All’elenco degli estimatori dello spagnolo va aggiunto il Liverpool, che lo considererebbe il rinforzo ideale per il proprio centrocampo, tanto che, per battere la concorrenza delle altre big, sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 80 milioni di euro. E il Napoli? De Laurentiis vorrebbe blindarlo inserendo, magari, una superclausola da 180 milioni di euro“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply