Milan, Castillejo: “Rimasto in Italia per non correre rischi. Speriamo Pioli resti”

Milan, Castillejo: “Rimasto in Italia per non correre rischi. Speriamo Pioli resti”

MILAN CASTILLEJO – Samuel Castillejo, giocatore del Milan è intervenuto ai microfoni Sky Sport. Queste le riflessioni dello spagnolo:

“Sono rimasto a Milano, in Italia per non mettere in rischio nessuno, la mia famiglia, i miei genitori, i miei nonni. La
situazione non era facile, c’erano tante persone contagiate e ho deciso di rimanere”.
Paolo e Daniel Maldini positivi al Coronavirus:C’è preoccupazione per la loro salute, speriamo nessun altro risulti positivi. Non hanno nessun sintomo, sono contento“.
La Spagna è tra i Paesi più colpiti:La famiglia è a casa, sono preoccupati anche per me. Speriamo passi tutto questo il più presto possibile, per essere vicino alla mia famiglia e ai miei amici“.
Il mister Stefano Pioli:Il lavoro del calciatore è farsi trovare pronto ed essere forte di testa nei momenti di difficoltà, lui è un grande allenatore e speriamo di averlo anche la prossima stagione“.
Il suo primo desiderio quando si ricomincerà a giocare: “Quando torniamo alla normalità, sarà vedere ancora San Siro pieno, con il loro affetto e passione“.
OLTRE A “MILAN, CASTILLEJO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4009 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply