Juventus, offerta per Conceicao rifiutata: la situazione

Juventus offerta Conceicao – La prima stagione di Francisco Conceicao in Italia è stata caratterizzata da alti e bassi, ma il portoghese alla fine ha convinto Tudor. La clausola di riscatto dopo il prestito non è stata esercitata, ma l’idea della dirigenza resta quella di riportare a Torino l’esterno. Come riportato da Sky Sport però c’è ancora distanza con il Porto.
Offerta rifiutata
La Juventus ha deciso di alzare l’offerta per Conceicao a circa 22 milioni di euro, il Porto però non cede ancora. La valutazione è stata abbassata a 25 milioni, la distanza tra i due club sembra minima: nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.
I portoghesi intanto non ha convocato l’ala per il ritiro estivo, ufficialmente per ragioni di riposo dopo il Mondiale per club. Forse si attende anche il nuovo rilancio bianconero?
I numeri
Nella scorsa stagione in Serie A Conceicao ha collezionato 26 presenze, mettendo a referto 3 gol e altrettanti assist (ricordando quello pesantissimo contro l’Inter). In Coppa Italia è riuscito a segnare un gol in due presenze, in Champions League ha messo a referto anche un assist oltre al gol in nove partite. Tudor conta su di lui per la prossima stagione, arriverà il riscatto?
LEGGI ANCHE:
- Atalanta, occhi su McAtee del Manchester City
- UFFICIALE Torino, rinnovo di Gineitis fino al 2029
- UFFICIALE Fiorentina, Dzeko nuovo attaccante della viola
- Juventus, pressing dello Sporting Lisbona per Alberto Costa
- Modric, tempo di Milan: contratto firmato; le cifre dell’operazione
- Milan, Sportiello verso la risoluzione: bloccato Terracciano
- Napoli, Zerbin nel mirino della Cremonese
- Cagliari, ipotesi Mannone. Il portiere: “Vorrei chiudere un cerchio”