Salta al contenuto

Juventus, offerta per Conceicao rifiutata: la situazione

Jacopo Petricciuolo
Conceicao Muani Juventus

Juventus offerta Conceicao – La prima stagione di Francisco Conceicao in Italia è stata caratterizzata da alti e bassi, ma il portoghese alla fine ha convinto Tudor. La clausola di riscatto dopo il prestito non è stata esercitata, ma l’idea della dirigenza resta quella di riportare a Torino l’esterno. Come riportato da Sky Sport però c’è ancora distanza con il Porto.

Offerta rifiutata

La Juventus ha deciso di alzare l’offerta per Conceicao a circa 22 milioni di euro, il Porto però non cede ancora. La valutazione è stata abbassata a 25 milioni, la distanza tra i due club sembra minima: nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.

I portoghesi intanto non ha convocato l’ala per il ritiro estivo, ufficialmente per ragioni di riposo dopo il Mondiale per club. Forse si attende anche il nuovo rilancio bianconero?

I numeri

Nella scorsa stagione in Serie A Conceicao ha collezionato 26 presenze, mettendo a referto 3 gol e altrettanti assist (ricordando quello pesantissimo contro l’Inter). In Coppa Italia è riuscito a segnare un gol in due presenze, in Champions League ha messo a referto anche un assist oltre al gol in nove partite. Tudor conta su di lui per la prossima stagione, arriverà il riscatto?

LEGGI ANCHE:

  1. Atalanta, occhi su McAtee del Manchester City
  2. UFFICIALE Torino, rinnovo di Gineitis fino al 2029
  3. UFFICIALE Fiorentina, Dzeko nuovo attaccante della viola
  4. Juventus, pressing dello Sporting Lisbona per Alberto Costa
  5. Modric, tempo di Milan: contratto firmato; le cifre dell’operazione
  6. Milan, Sportiello verso la risoluzione: bloccato Terracciano
  7. Napoli, Zerbin nel mirino della Cremonese
  8. Cagliari, ipotesi Mannone. Il portiere: “Vorrei chiudere un cerchio”