Salta al contenuto

Juventus, Barzagli: “Siamo i favoriti, che energia e cattiveria Ronaldo”

Alessandro Collu
Andrea Barzagli

[df-subtitle]Barzagli ha parlato molto anche di Ronaldo[/df-subtitle]

Andrea Barzagli, difensore della Juventus non ha mai visto una squadra così forte. Queste le sue dichiarazioni a margine del premio “Carriera esemplare 2017” ritirato a Cinisello Balsamo:

Siamo i favoriti per quanto vinto negli anni passati, nella carta siamo la squadra più forte. Bisogna dimostrarlo, siamo partiti bene, le prime partite sono quelle più difficili dove devi trovare un certo rodaggio. Abbiamo vinto due partite complicate, la prima in casa contro la Lazio. Abbiamo lavorato per essere all’altezza delle più forti, sempre giocandoci le partite“.

Vincere su tutti i fronti:La Juve si è rinforzata, ha preso chi sa come vincere le finali. Alla fine contano i risultati, i trofei. A fine anno tireremo le somme“.

Cristiano Ronaldo ancora non ha trovato la rete in bianconero: “E’ la minor preoccupazione, ha dimostrato di saper far gol e ne farà tantissimi. E’ un piacere allenarmi con lui, vedere la sua grande professionalità, non a caso è uno dei più forti al mondo. Trasmette energia e grande voglia di lavoro. Mi ha stupito la cattiveria con il quale svolge gli allenamenti e non vuole mai perdere, ha sempre voglia di essere il numero uno“.