Salta al contenuto

Juve su Zaniolo: contatti con l’entourage. E sulla clausola…

2 min
Nicolò Zaniolo

JUVE SU ZANIOLO – La Juventus non avrebbe mai perso di vista Nicolò Zaniolo, che a fine gennaio – a causa di una rottura insanabile con club e ambiente – ha dovuto lasciare la Roma per trasferirsi al Galatasaray.

Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, i bianconeri avrebbero sempre portato avanti i contatti con l’entourage del giocatore.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

JUVE SU ZANIOLO

JUVE SU ZANIOLO – Al contempo però, si legge sempre nel quotidiano milanese, il club torinese non sarebbe intenzionato a pagare al Galatasaray la clausola rescissoria pari a 35 milioni di euro. Anche se le due società potrebbero lo stesso giungere a un compromesso. Su Zaniolo sarebbero vigili anche Milan e alcuni club di Premier League.

 

LEGGI ANCHE: