spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, pronto rinnovo biennale per Spalletti: la situazione

Napoli, pronto rinnovo biennale per Spalletti: la situazione

-

NAPOLI RINNOVO SPALLETTI – “Spalletti resterà al Napoli”, lo ha dichiarato Aurelio De Laurentiis in occasione del Premio Bearzot ricevuto questa mattina dal tecnico toscano. Per passare dalle parole ai fatti, però, il patron del Napoli sa bene che dovrà aspettare il termine della stagione, quando il tecnico di Certaldo si siederà al tavolo e si inizierà parlare di rinnovo del contratto.

NAPOLI, PRONTO RINNOVO BIENNALE PER SPALLETTI: LA SITUAZIONE

Spalletti è legato ai partenopei tecnicamente fino a fine stagione, ma nel suo contratto è presente un’opzione unilaterale che permetterebbe alla società di estendere per un altro anno. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, però, De Laurentiis non vuole correre rischi e per blindare il suo allenatore vuole trattare un prolungamento fino al 2025.

Un rinnovo avrebbe anche dei benefici economici per lo stesso Spalletti: attualmente guadagna 3 milioni di euro netti a stagione, mentre con un nuovo contratto lo stipendio potrebbe salire fino a 4 ai quali andrebbero aggiunti i premi derivanti dai risultati sportivi del Napoli. Indipendentemente da ciò, comunque, per restare sulla panchina azzurra, Spalletti vuole delle garanzie tecniche, su tutte il fatto che la squadra non venga smantellata viste le probabili super offerte che arriveranno per i pezzi pregiati della rosa in estate.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, il Verona chiede Natan in prestito

0
NAPOLI VERONA NATAN - Potrebbe essere lontano da Napoli il futuro prossimo di Natan Bernardo de Souza, meglio conosciuto più semplicemente come Natan. Approdato...