spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Ostigard: "Voglio giocare di più, non mi arrendo"

Napoli, Ostigard: “Voglio giocare di più, non mi arrendo”

-

Il difensore del Napoli Leo Ostigard ha parlato della sua stagione in maglia azzurra al portale norvegese NTB. L’ex Genoa si è espresso sul minutaggio poco elevato avuto fino a questo momento.

NAPOLI, OSTIGARD: “VOGLIO GIOCARE DI PIU’, NON MI ARRENDO”

Le sue parole: “Quando non giochi tanto diventi un punto interrogativo, e non ho problemi a capirlo. Mi sono allenato bene e con una delle migliori squadre del mondo vedremo come andrà. Marcare Osimhen, Kvaratskhelia e quei ragazzi lì in allenamento ogni giorno, vale quanto giocare un match. In ogni caso, sono sempre pronto a contribuire alla squadra nazionale, che è molto grande e importante per me. Abbiamo avuto un’ottima stagione senza battute d’arresto. Quando sono andato lì e sapevo che ci sarebbe stata competizione, ma poi la squadra si è comportata anche meglio del previsto. Quelli che giocano hanno fatto molto bene e per questo vanno loro tutti gli elogi possibili. Certo che voglio giocare di più. È un po’ complicato, ma si tratta di essere un giocatore di squadra. Ho ancora speranza di farmi strada, non mi arrendo. Devo solo fare il meglio possibile quando ne avrò l’opportunità. In allenamento è positivo essere messi alla prova contro i giocatori che incontro lì, ma poi ovviamente mi manca un po’ di ritmo partita”.

 

OLTRE A “NAPOLI OSTIGARD” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Retegui Europeo

Retegui, sogno Europeo: “Ho parlato con Spalletti, ma prima…”

0
Mateo Retegui, centravanti del Genoa, ha rivelato il desiderio di fare parte della spedizione italiana in vista dell’Europeo: le parole Reduce da un lungo infortunio...