Inter: un ex calciatore nerazzurro ha rivelato un retroscena riguardo una conversazione con Inzaghi alla vigilia di un Derby perso

Mister, le cose stanno così: se non mi fai giocare, rischi davvero di perdere questa partita decisiva. Beh, è successo esattamente questo. E mi domando ancora il motivo per cui, Inzaghi, non mi abbia schierato titolare”. Parole firmate Alexis Sanchez, ex calciatore dell’Inter passato al Marsiglia l’estate scorsa. L’attaccante cileno, protagonista di una grande stagione in Francia, con quattordici realizzazioni, ha rivelato ai microfoni dei cileni TVN un retroscena risalente alla stracittadina della scorsa stagione, vinta dal Milan per due reti a uno.

Una dichiarazione quella di Sanchez, destinata a creare dibattiti nell’ambiente nerazzurro, con quel Derby che si è rivelato decisivo ai fini dalla rimonta rossonera sui cugini nerazzurri. Subentrato nei minuti più caldi del match, con i nerazzurri ancora in vantaggio, Sanchez si è reso protagonista del discusso episodio che ha cambiato le sorti del match, con l’intervento deciso di Giroud che ha condotto al momentaneo pareggio rossonero.

L’attaccante ex Udinese e Barcellona, tra le altre, ha criticato l’operato di Inzaghi per via della poca considerazione dimostrata nell’arco della collaborazione: “Mi sentivo un leone in gabbia. Giocavo poco e faticavo a capirne il motivo. Così, ho predetto quel risultato ma, subito dopo, ho preferito restare in silenzio, come un elefante: bocca chiusa, orecchie grandi…”.

Oltre all’articolo: “Inter, un ex sibillino su Inzaghi: “Gli dissi che avrebbe perso se…”, leggi anche: 

Articolo precedenteMatic-Roma, contratto in scadenza: cosa cambia per il futuro
Articolo successivoTuchel è il nuovo allenatore del Bayern Monaco: ecco il comunicato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui