Juve, Rabiot sul futuro: “Mi piacerebbe giocare in Inghilterra”

JUVE RABIOT FUTURO – Direttamente dal ritiro della Francia in Qatar, Adrien Rabiot è tornato a parlare del suo futuro. Il centrocampista della Juve è in scadenza di contratto con i bianconeri a Giugno, ciò significa che nei prossimi mesi dovrà decidere quale sarà la sua prossima destinazione. L’ex Psg, intanto, sembra avere già una preferenza.
JUVE, RABIOT SUL FUTURO: “MI PIACEREBBE GIOCARE IN INGHILTERRA”
Queste le sue parole: “Sarà il mio ultimo anno con la Juve? Non lo so. Non ho una squadra preferita ma ho sempre detto che mi piacerebbe giocare in Inghilterra. È il campionato che mi attrae, si avvicina di più alle mie qualità”.
Sull’esperienza al Manchester City nel 2008: “È stata un’esperienza positiva, anche se non ho fatto nemmeno un anno. Mi sono sentito molto bene, mi è piaciuta molto l’atmosfera che circonda il calcio, diversa da Francia o Italia”
Sul suo rendimento: “È il periodo più bello della mia carriera, sono cresciuto e maturato. Gioco bene alla Juve da diversi mesi e sono soddisfatto di quello che faccio qui dall’inizio della competizione. Da quando sono arrivato alla Juve ho lavorato molto sull’aspetto fisico, che è fondamentale per poter sfruttare il mio potenziale”.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Simeone: “Vogliamo continuare su questa strada. Spalletti..”
- Atalanta, obiettivo Doig del Verona: trattativa avviata
- Intervista Immobile: “Italia? Sono fiducioso. Raspa meglio di me”
- L’Inter non molla Thuram: sfida al Bayern per Giugno
- Acerbi infiamma Napoli-Inter: “battiamoli e lo Scudetto…”