spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Simeone: "Vogliamo continuare su questa strada. Spalletti.."

Napoli, Simeone: “Vogliamo continuare su questa strada. Spalletti..”

-

L’attaccante del Napoli Giovani Simeone ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro azzurro in Turchia. L’argentino ha tracciato l’obiettivo della squadra partenopea in vista della ripresa del Campionato, con l’imperativo di continuare sulla strada intrapresa nelle prime 21 gare stagionali tra Serie A e Champions.

NAPOLI, SIMEONE: “VOGLIAMO CONTINUARE SU QUESTA STRADA. SPALLETTI…”

Le sue parole: “Abbiamo avuto due settimane di riposo, ma la testa è sempre stata sul Napoli e la voglia di far bene. Mi fa piacere rivedere i compagni dopo questi mesi bellissimi, adesso ripartiamo con queste amichevoli che sono importanti per continuare su questa strada“.

Sulla lotta Scudetto: “Ci sono molte squadre, il campionato è molto aperto se consideriamo che ancora non è finito il girone d’andata. Dobbiamo pensare a noi stessi: se lo faremo, non c’è nessuna squadra che può fermarci. Continueremo a fare quello che stiamo facendo, cercheremo di far uscire fuori la cazzimma in ogni partita”.

Su Spalletti“Siamo tutti carichi, Spalletti cerca di darci sempre qualcosa in più. Lui vuole farci esprimere al massimo, è carico e ci fa piacere. Vedere un allenatore che ti spinge a fare sempre di più ti fa capire che crede in te. Se non ti parla, vuol dire che ha fatto tutto”.

Prosegue: Il Napoli è una squadra che cerca sempre di giocare e creare, combinando per cercare i movimenti degli attaccanti. Per questo noi lì davanti riusciamo a fare gol. Quando sta andando tutto bene ci si aspetta sempre che accada qualcosa di male, è la logica delle persone. Cercheremo di fare il contrario, di dimostrare che noi possiamo far bene e cercare di vincere tutte le partite”.

Sui compagni di squadra di rientro dal Mondiale: “Mancano giocatori importanti in questa squadra, ma il gruppo c’è e c’è la stessa voglia e determinazione di ricominciare bene. Ogni squadra ha i propri giocatori al Mondiale, anche noi. Vuol dire che il gruppo deve essere forte e chi ritorna dal Qatar si adatterà facilmente per continuare su questa strada”.

 

OLTRE A “NAPOLI SIMEONE” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, è fatta per Ilic dal Verona: il giocatore ha scelto...

0
Ivan Ilic sarà presto un giocatore del Torino. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista serbo avrebbe comunicato al Verona la sua scelta di...