Marcus Thuram continua ad essere il grande obiettivo per l’attacco dell’Inter. L’attaccante francese è in scadenza con il Borussia Monchengladbach il prossimo 30 Giugno, motivo per cui sarebbe una grandissima occasione a parametro zero. La concorrenza non manca, soprattutto quella del Bayern Monaco, ma i nerazzurri si sentono pienamente in corsa.

L’INTER NON MOLLA THURAM: SFIDA AL BAYERN PER GIUGNO

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” sembra essersi definitivamente alienata l’ipotesi di un acquisto dal Borussia a Gennaio: il club tedesco, infatti, chiede 10 milioni di euro, troppi per l’Inter considerando soprattutto la situazione contrattuale del giocatore. Ogni discorso rimandato dunque all’estate.

La partita con il Bayern è aperta, ma quel che è certo è che sarà Thuram stesso a decidere il suo futuro. Se da Monaco lo stipendio messo sul piatto dai bavaresi è nettamente superiore rispetto alle possibilità dei nerazzurri, l’Inter potrebbe far leva sul fatto di poter offrire al giocatore un ruolo di primo piano, cosa che nella macchina perfetta di Nagelsmann potrebbe non trovare.

 

OLTRE A “INTER THURAM” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAcerbi infiamma Napoli-Inter: “battiamoli e lo Scudetto…”
Articolo successivoIntervista Immobile: “Italia? Sono fiducioso. Raspa meglio di me”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui