Salta al contenuto

Juve, Danilo: “Prendiamo troppi gol. Con lo Zenit per rialzarci e ripartire”

Raffaele Campo
Juventus Danilo

JUVE DANILO – In occasione della conferenza stampa per la partita di domani contro lo Zenit, Danilo ha analizzato il difficile momento della Juve.

Così il terzino brasiliano: “Questa gara arriva nel momento giusto, vogliamo diventare lineari tra campionato e Champions. Sarà un match difficile, da affrontare nel modo migliore possibile“.

JUVE DANILO

JUVE DANILO – Prosegue: “La Champions League dev’essere un obiettivo, abbiamo la qualità e l’esperienza necessarie, dobbiamo crederci.

In questo momento prendiamo troppi gol, è vero. Ma fino all’Inter eravamo riusciti a fare un filotto senza prendere gol, dobbiamo ripartire da lì. La cattiveria c’è, dobbiamo solo rialzarci e difendere come se fosse una finale quando non abbiamo la palla“.

Poi: “Con il mister e la squadra stiamo cercando di costruire una linea coerente, senza differenza tra campionato e Champions League. È proprio questo il passo in avanti che dobbiamo fare per rialzarci e migliorare. Ci vuole sempre un po’ di tempo quando avvengono dei cambiamenti, per capire bene le nuove richieste. Ora vogliamo solo risolvere prima possibile tutti i problemi e stare sereni per ripartire“.

 

LEGGI ANCHE: