In un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport“, l’ex centrocampista dell’Inter Lothar Matthaus ha parlato dei nerazzurri, esaltando in particolare due pilastri della rosa di Inzaghi: Nicolò Barella e Lautaro Martinez.
INTERVISTA MATTHAUS: “BARELLA UN TOP PLAYER. LAUTARO? IL MIO 10 E’ IN BUONE SPALLE”
Su Barella, Matthaus dice: “Io amo davvero Barella, è il perfetto giocatore “box to box”, quello generoso che difende e poi lo trovi dall’altra parte in area. Ha una qualità e una mentalità che forse non hanno uguali nel calcio italiano: sono contento che stia all’Inter, ma potrebbe giocare in tutte le squadre top d’Europa“.
Su Lautaro invece: “Posso dire soltanto che il mio 10 è in buonissime spalle. Lautaro può giocare per tanti anni a Milano e sempre ad altissimo livello: occupa una posizione diversa dalla mia, ma il numero in qualche modo ci lega. Già in coppia con Lukaku è stato un giocatore davvero eccellente, capace di aiutare il compagno e di segnare tantissimi gol. Anche con un partner d’attacco diverso non vedo problemi. Lautaro è un trascinatore, come solo i giocatori speciali lo sanno essere”.
LEGGI ANCHE:
- Verona-Juventus, 11a giornata di Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]
- Roma, Mourinho: “Milan lavoro di società, bravo Pioli. Capisco perchè qui la piazza è difficile…”
- Bangor City rischia di essere bandito dal calcio per gli stipendi non pagati
- Inter, non si sblocca il rinnovo di Brozovic: c’è il Psg sullo sfondo
- Psg, Leonardo: “Sappiamo che c’è da migliorare, ma meritiamo rispetto”
- Mercato Juventus Witsel Vlahovic i due rinforzi per gennaio