Lungo sfogo di Leonardo, direttore sportivo del Psg, dopo la vittoria in rimonta dei parigini contro il Lille. Leonardo ha puntato il dito contro le critiche, ritenute eccessive, nei confronti della squadra.
PSG, LEONARDO: “SAPPIAMO CHE C’è DA MIGLIORARE, MA MERITIAMO RISPETTO”
Queste le parole di Leonardo: “Si può dire che non stiamo bene ma si comincia a superare il limite. Dire che l’allenatore non capisce niente di calcio, che è nato ieri. Che i grandi giocatori che abbiamo preso sono zero. C’è gente che vuole fare bella figura parlando di Psg, è una promozione personale. Anche se non giochiamo come vorremmo, abbiamo dieci vittorie, un pareggio e una sconfitta in campionato dove siamo avanti di 10 punti. In Champions abbiamo 7 punti con 2 vittorie e 1 pareggio. Non si può parlare così di Messi, Mbappé, Neymar, Verratti, dell’allenatore, di Marquinhos.
E poi ancora: “C’è da migliorare, è addirittura normale visto il contesto. La squadra sta lavorando molto. L’unica cosa che non mi piace molto è il modo di giudicare. C’è un modo di parlare, di criticare gratuitamente, che è un pò troppo. Rispetto all’allenatore, rispetto ai grandi giocatori arrivati quest’anno. Sappiamo che non stiamo bene ma il modo è un pò troppo”.
OLTRE A “PSG LEONARDO…” LEGGI ANCHE:
- Mercato Juventus Witsel Vlahovic i due rinforzi per gennaio
- Spal Giuseppe Rossi si aggregherà al gruppo nella giornata di domenica
- Lazio, Sarri: “Atalanta straordinaria, aggressiva e intensa, un esempio. Come dice Guardiola…”
- Verona-Juventus, Tudor: “In fiducia e consapevolezza, siamo contenti” [TESTO+VIDEO]
- Intervista Frattesi: “Felicissimo al Sassuolo, De Rossi il mio idolo”