Intervistato dalla testata danese Tv 2 Sport, ha parlato Martin Schoots, agente di Christian Eriksen. Schoots ha spiegato le attuali condizioni di Eriksen e ha commentato la nota dell’Inter, la quale ha di fatto annunciato che Eriksen non potrà giocare in Italia qualora decidesse di tornare in campo.
AGENTE ERIKSEN: “CHRISTIAN STA BENE. INTER? HA UN CONTRATTO E UN VALORE CONTABILE”
Ecco le parole dell’agente di Eriksen sulla nota dell’Inter: “La notizia è un annuncio dell’Inter e del suoi azionisti. Tutti i giocatori hanno un valore contabile. E poiché Christian è legato contrattualmente al club, tecnicamente ha ancora un valore contabile. Questo è tutto ciò che dice la news. E’ una faccenda di contabilità e non ha niente a che fare con Christian”.
Sullo stato di salute di Eriksen invece: “Christian sta bene. Trascorre molto tempo di qualità con la sua famiglia ed è in ottima forma. Quando ci saranno novità, verranno comunicate”.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Spalletti: “Mi sento benissimo con la tuta azzurra”
- Comunicato Al-Saad: “Xavi ha ancora due anni di contratto con noi”
- Venezia, Aramu: “Sempre sognato la Serie A. Sono tifoso del Torino”
- Intervista Matthaus: “Barella un top player. Lautaro? Il mio 10 è in buone spalle”
- Verona-Juventus, 11a giornata di Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]
- Roma, Mourinho: “Milan lavoro di società, bravo Pioli. Capisco perchè qui la piazza è difficile…”
- Bangor City rischia di essere bandito dal calcio per gli stipendi non pagati
- Inter, non si sblocca il rinnovo di Brozovic: c’è il Psg sullo sfondo