spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Spalletti: "Mi sento benissimo con la tuta azzurra"

Napoli, Spalletti: “Mi sento benissimo con la tuta azzurra”

-

Bellissimo gesto di Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli si è presentato a sorpresa all’inaugurazione di un centro sportivo di Acerra, dove ha risposto alle domande dei tanti bambini presenti.

Dopo aver assistito a bordo campo alla partita dei bambini, Spalletti ha preso la parola, dichiarando amore al Napoli e incitando i presenti ad inseguire i propri sogni.

NAPOLI, SPALLETTI: “MI SENTO BENISSIMO CON LA TUTA AZZURRA”

Queste le parole di Spalletti: Mi sento benissimo nella tuta azzurra e spero di poterci fare dentro molti chilometri, e magari se sarete al mio fianco saremo ancora più forti. Sono partito da questi campetti, anzi il mio era molto peggiore di questo. Non sono riuscito a diventare un calciatore importantissimo, ma ho continuato ugualmente a credere di poter avere successo nel calcio. Mi sono impegnato molto e attraverso l’impegno ci sono riuscito. Se l’ho fatto io potete farlo sicuramente anche voi.”

E poi ancora: Anche Osimhen, Koulibaly, Insigne erano bambini come voi, che speravano di diventare campioni e sono partiti da queste strutture. Crescendo, piano piano, lo sono diventati. Per noi siete importantissimi, noi stiamo a guardare quello che voi riuscirete a creare e a diventare in futuro”. 

 

OLTRE A “NAPOLI, SPALLETTI…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna tifosi

Tifosi Bologna, niente Juventus: “Diamo un segnale forte, così non si...

0
Comunicato dei tifosi del Bologna che non seguiranno gli emiliani nella trasferta di campionato contro la Juventus. Di seguito, riportiamo il pensiero della Curva. "È...