Bellissimo gesto di Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli si è presentato a sorpresa all’inaugurazione di un centro sportivo di Acerra, dove ha risposto alle domande dei tanti bambini presenti.
Dopo aver assistito a bordo campo alla partita dei bambini, Spalletti ha preso la parola, dichiarando amore al Napoli e incitando i presenti ad inseguire i propri sogni.
NAPOLI, SPALLETTI: “MI SENTO BENISSIMO CON LA TUTA AZZURRA”
Queste le parole di Spalletti: “Mi sento benissimo nella tuta azzurra e spero di poterci fare dentro molti chilometri, e magari se sarete al mio fianco saremo ancora più forti. Sono partito da questi campetti, anzi il mio era molto peggiore di questo. Non sono riuscito a diventare un calciatore importantissimo, ma ho continuato ugualmente a credere di poter avere successo nel calcio. Mi sono impegnato molto e attraverso l’impegno ci sono riuscito. Se l’ho fatto io potete farlo sicuramente anche voi.”
E poi ancora: “Anche Osimhen, Koulibaly, Insigne erano bambini come voi, che speravano di diventare campioni e sono partiti da queste strutture. Crescendo, piano piano, lo sono diventati. Per noi siete importantissimi, noi stiamo a guardare quello che voi riuscirete a creare e a diventare in futuro”.
OLTRE A “NAPOLI, SPALLETTI…” LEGGI ANCHE:
- Comunicato Al-Saad: “Xavi ha ancora due anni di contratto con noi”
- Venezia, Aramu: “Sempre sognato la Serie A. Sono tifoso del Torino”
- Intervista Matthaus: “Barella un top player. Lautaro? Il mio 10 è in buone spalle”
- Verona-Juventus, 11a giornata di Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]
- Roma, Mourinho: “Milan lavoro di società, bravo Pioli. Capisco perchè qui la piazza è difficile…”