Juve Barcelona Bartomeu scende in campo per cedere Arthur

Juve Barcelona Bartomeu – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma di Filippo Conticello, il Barcelona è sempre più convinta della cessione di Arthur Melo.
Il giocatore piace alla Juventus che vorrebbe inserirlo nell’affare per portare Pjanic (e De Sciglio) in Catalogna.
Juve Barcelona Bartomeu – Ci sono tanti dubbi però sulla buona riuscita dell’affare. Primo su tutti è il fatto che al momento il centrocampista multiuso brasiliano non avrebbe la minima intenzione di lasciare la Catalogna. Adora vivere lì coem aveva dichiarato tempo fa, ma soprattutto si sente perfettamente a suo agio con la filosofia di gioco del club catalano.
Come riporta, però, la Gazzetta dello Sport stamattina, il Barcelona non avrebbe ancora dato un ultimatum al centrocampista brasiliano. A breve, però, potrebbe scendere in campo in prima persona il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu che avrebbe richiesto un colloquio con il giocatore.
Estate rovente in arrivo dunque, non solo per la novità del calcio giocato che ripartirà fra dieci giorni e andrà avanti per qualche mese, ma anche come sempre e soprattutto per il calciomercato.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Serie A, ecco il calendario della ripartenza: il 20 giugno si riparte
- Lazio, Tare: “Immobile mai contattato dal Napoli. Ci giochiamo tanto, Milinkovic e Inzaghi…”
- Liverpool, Klopp: “Ripresa? Quasi come il primo giorno di scuola. Quando sarà possibile, festeggeremo”
- Napoli: è morta Francesca Gattuso, la sorella del tecnico azzurro
- Coronavirus Barcellona, 7 casi positivi tra giocatori e membri dello staff