Juve Roma mercato – Juventus e Roma da anni hanno una certa affinità in sede di mercato. Nonostante la forte, fortissima rivalità tra le tifoserie, chi tifa Juve nella capitale ne è testimone, le due squadre spesso e volentieri hanno trovato accordi sul piano del mercato. L’ultimo in ordine di tempo è stato Miralem Pjanic, ma ci sono stati momenti in cui le due società si erano parlate per maxi scambi. Ricordate quando la Juventus chiese i giovani De Rossi e Aquilani e sarebbe stata disposta a cedere il pitbull Davids?

Quei tempi sembrano tornati, vuoi per la crisi, vuoi per quelle affinità che come abbiamo detto ci sono sempre state. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, le due squadra starebbero parlando non solo di uno scambio Bernardeschi-Zaniolo, e del quale ve ne parlammo già mesi fa, ma una serie di movimenti che vedrebbero coinvolti altri giocatori.

Juve Roma mercato – Zaniolo, reduce da un grave infortunio patito proprio contro la Juventus, è pronto a tornare in campo a breve e quindi ci sarà modo di valutare il suo recupero. Bernardeschi, invece, non ha vissuto di certo la sua migliore stagione. Ma il primo sarebbe desideroso di restare a Roma un altro anno, mentre il secondo potrebbe essere convinto da un offerta più che economica, tecnica: la possibilità di giocare titolare. Occhio, però, perché sul talentuoso esterno toscano, sono diverse le società interessate.

Gli altri nomi coinvolti che fa Tuttosport sono, tuttavia, Rugani, Kluivert, Under, ma anche Mandragora, dovesse tornare a Torino dopo la crescita vista a Udine; e Cristante, da anni uno dei talenti più interessanti del calcio italiano e che cerca la sua consacrazione.

Articolo precedenteMercato Milan Szoboszlai: l’ungherese del Salisburgo è una pista più che concreta
Articolo successivoJuve Barcelona Bartomeu scende in campo per cedere Arthur

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui