spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juventus si tinge di verdeoro: Arthur in arrivo?

La Juventus si tinge di verdeoro: Arthur in arrivo?

-

JUVENTUS ARTHUR MELO -Abbiamo parlato di Willian, ma anche di Marcelo. Abbiamo raccontato l’interesse per il baby Diego Rosa, ma la Juventus pare faccia sul serio anche per Arthur Melo. Uno dei pezzi pregiati del mercato europeo, infatti, piace e non poco alla squadra di Maurizio Sarri. Che avrebbe visto nel tuttocampista brasiliano il profilo perfetto da inserire a centrocampo. Sempre alla ricerca di quel tassello di qualità che possa dare a tutta la squadra il salto per diventare ancora più competitiva.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, all’orizzonte si potrebbe profilare un clamoroso scambio: Pjanic in Catalogna, Arthur Melo in Italia. Anche se, secondo quanto abbiamo raccolto noi di Europa Calcio, il centrocampista bosniaco è corteggiato soprattutto dal PSG che avrebbe messo sul piatto un’offerta irrinunciabile sia per il giocatore che per la Juventus. Oltretutto Pjanic potrebbe gradire maggiormente un ritorno in Francia, che è un po’ la sua seconda patria.

La Juventus, però non smette di guardare al calcio carioca e allora l’interesse per Arthur Melo è forte, a prescindere dalle intenzioni di Miralem Pjanic. D’altronde gli argomenti tra i due club non mancano e sono avviati da diverso tempo e l’intesa anche col giocatore brasiliano si potrebbe trovare e affinare nel corso dei mesi. Intanto è partito il corteggiamento, come ogni buona storia d’amore, da qualche parte dovrà pur partire.

Dopo tutto in questo caos ancora non si conoscono date di apertura e di chiusura dei campionati e del mercato e quindi tutto potrà succedere da qui in avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, sta per sfumare l’obiettivo Openda: accordo con un club

0
Mercato Milan: Lois Openda, centravanti belga in forza al Lens, avrebbe raggiunto un accordo di massima con un club tedesco La Galassia RedBull prepara un...