Jovic: “Fiorentina buon trampolino per tornare in un grande club”

Luka Jovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato della sua scelta di trasferirsi in Italia ai microfoni del portale serbo ATV. L’ex Eintracht ha fin qui collezionato 6 gol, 4 in Conference League e 2 in Serie A, in 18 partite complessive.
JOVIC: “FIORENTINA BUON TRAMPOLINO PER TORNARE IN UN GRANDE CLUB”
Queste le sue parole: “Ho preso la decisione dopo aver valutato attentamente ogni offerta. Mi volevano anche delle squadre più grandi della Fiorentina, ma ho deciso comuque di venire qui. Anche dal punto di vista finanziario ho rinunciato a molto, lo sanno tutti. L’ho fatto perchè ritengo che sia un buon trampolino di lancio per tornare alla mia vecchia forma fisica e in un grande club“.
Sull’esperienza al Real Madrid: “È stato bello, sarò per sempre onorato di aver fatto parte del club più grande del mondo. Penso però di essere andato al Real troppo presto e nel momento in cui Benzema è esploso e ha vinto meritatamente il Pallone d’Oro. All’inizio sono stato sfortunato: prima è arrivato il Covid, poi alcuni infortuni, ma per me rimane sicuramente una grande esperienza”.
LEGGI ANCHE:
- Nacional, Suarez annuncia l’addio: “Felice di chiudere con vittoria”
- Napoli segue Angelo Gabriel del Santos, ma la concorrenza è tanta – ESCLUSIVA EC
- Milan Salisburgo, crocevia europeo: diversi cambi per Pioli
- Koulibaly Napoli: “Era destino doversi lasciare. Magari in futuro…”
- Podio EuropaCalcio Napoli, c’è aria nuova. Il Toro mata il Diavolo…
- UFFICIALE: Pioli rinnova il suo contratto con il Milan fino al 2025
- Pogba salta i Mondiali: l’annuncio della Juve e le parole dell’agente