spot_img
HomeSerieAJuventusPogba salta i Mondiali: l'annuncio della Juve e le parole dell'agente

Pogba salta i Mondiali: l’annuncio della Juve e le parole dell’agente

-

Adesso è ufficiale: dopo il nuovo infortunio Paul Pogba non giocherà i Mondiali in Qatar. Lo ha confermato Rafaela Pimenta, agente del francese, che ha dato l’annuncio in seguito al comunicato della Juve in merito alle condizioni del giocatore.

POGBA SALTA I MONDIALI: L’ANNUNCIO DELLA JUVE E LE PAROLE DELL’AGENTE

La nota della Juve: “Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo”.

Queste, invece, le parole dell’agente di Pogba Rafaela Pimenta: “Dopo la visita medica di ieri e di oggi a Torino e Pittsburgh, è estremamente doloroso informare Paul Pogba che avrà ancora bisogno di tempo di recupero dal suo intervento chirurgico. Per questo Paul non potrà raggiungere la Juventus prima della sosta dei Mondiali né la Nazionale francese in Qatar. Ciò che cambia le cose sono il duro lavoro, la resilienza e la disciplina, che sono tutte le uniche cose nella mente di Paul in questi tempi difficili. Paul continuerà a lavorare dando il massimo per tornare in campo per i tifosi e la sua squadra il prima possibile”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Atalanta Gasperini

Atalanta-Liverpool, Gasperini: “C’è fermento in città, non facciamo calcoli”

0
ATALANTA-LIVERPOOL GASPERINI - Gian Piero Gasperini è stato intervistato da Sky Sport direttamente sul prato del Gewiss Stadium dove domani giocheranno Atalanta e Liverpool per...