Salta al contenuto

Inter, Spalletti: “Sciolti dopo l’1-0 sul Bologna, c’è da faticare, mettere qualità e comportamenti nelle gare”

Alessandro Collu
Luciano Spalletti

[df-subtitle]Spalletti post Bologna – Inter[/df-subtitle]

Inter, Spalletti:

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter ha commentato ai microfoni Sky Sport la vittoria per 3-0 sul Bologna. Questa l’analisi del mister toscano:

Sono stati fatti tre bellissimi gol con la squadra che poi si è sciolta in base all’aver sbloccato la partita e il Bologna ci ha dato la possibilità di trovare più spazi. Siamo stati in equilibrio, c’era il rischio che abbassandosi poi loro ti riconquistano una palla in mezzo, verticalizzano subito e rimani due contro due con punte che hanno forza e velocità: non l’abbiamo quasi mai subita. Dal punto di vista tattico, il Bologna ha fatto una buonissima partita“.

Spalletti aggiunge: “Abbiamo un gruppo importante, nel ruotare i calciatori bisognerebbe vincere le partite. Sappiamo quello che è il nostro passato, tutti ce lo mettono davanti e bisogna trovare equilibrio e tranquillità. Abbiamo ancora qualche giocatore sotto livello e bisogna considerarlo, c’è da sudare, faticare per vincere le partite. Ci vuole qualità, il nome, la disponibilità e i comportamenti“.