Inter Giroud continuano i contatti tra le parti per il francese

INTER GIROUD – Inter è la volta buona? È questa la domanda che si pongono in casa Inter riguardo al nome di Olivier Giroud. L’attaccante del Chelsea lo scorso gennaio sembrava vicinissimo a vestire neroazzurro, salvo poi veder saltare l’operazione per il ripensamento del Chelsea. Ora il francese ha rinnovato con i “blues” quindi l’Inter per acquistarlo dovrá imbastire un’operazione a titolo definitivo.
INTER GIROUD – Attenzione anche alla possibilità di un ritorno in Italia di Mario Mandzukic il quale si è da poco svincolato dai qatarioti dell’Al – Duhail. Il croato ritroverebbe a Milano Giuseppe Marotta da cui è legata una profonda stima reciproca.
INTER GIROUD – Secondo Gianluca Di Marzio l’Inter non starebbe monitorando solo il ruolo di vice Lukaku. Infatti il primo obiettivo sulla fascia sinistra riguarda Emerson Palmieri. Il club di Stamford Bridge non ha ricevuto ancora offerte dall’Inter anche se il club neroazzurro, secondo Sportmediaset, sarebbe disposto a offrire 20 milioni +5 di bonus per l’ex Roma. Le tre tribune consecutive sembrano essere davvero un presagio ad una imminente cessione del brasiliano.
LEGGI ANCHE:
- Napoli Roberto Insigne: “Sarebbe un sogno giocare assieme a Lorenzo”
- Inter Mandzukic: secondo la Gazzetta la “carta” Marotta è quella giusta
- Mercato Napoli Pezzella, l’argentino rimane un pista concreta
- Udinese de Paul, il fantasista piace a Fiorentina e Atletico Madrid
- Mercato Milan Tonali piace. I rossoneri proveranno a battere la concorrenza
- Kutuzov: “Milan Rangnick grande allenatore. Gattuso sa tanto di calcio. Su Conte…”
- Inacio Pià: “Insigne top player. Napoli, trattieni Milik. Everton Soares? Solo se parte Lozano…”
- Daniel Bertoni: “Lautaro? All’Inter ha il posto assicurato. De Paul, futuro promettente. Ribery ambiva ad una Fiorentina più competitiva”
- Rampulla: “Donnarumma erede di Buffon. Sarri? Con i grandi campioni è più difficile affermarsi”
- Cagliari Lichtsteiner: un’idea che può diventare concreta
- Juventus agente Buffon: “Per me dovrebbe fare l’allenatore”