Inter Emerson Palmieri – Le strade di Emerson Palmieri e Antonio Conte potrebbero nuovamente incrociarsi. La strada percorsa da Emerson Palmieri potrebbe nuovamente riportarlo in Italia. Dopo le esperienze con Palermo e Roma e dopo aver persino indossato la maglia della Nazionale (con sette presenze), l’italo brasiliano potrebbe essere il nuovo acquisto dell’Inter.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nelle ultime ore, infatti, l’Inter dopo aver sistemato la destra con l’innesto dell’interessantissimo Achraf Hakimi ora pensa a sistemare la sinistra.

Inter Emerson Palmieri – Nelle ultime stagioni la squadra nerazzurra ha sempre dovuto fare i conti con qualche problema sulle fasce. Difficoltà dovute prima alla qualità e poi alla scarsa continuità dei giocatori che venivano via via utilizzati. Ed è così che, in nome delle idee di gioco di Mister Antonio Conte, l’Inter oggi prova a ripartire proprio dal rinforzare le fasce.

I contatti tra il giocatore, il suo entourage e la dirigenza nerazzurra appaiono ben avviati e dunque l’italo-brasiliano potrebbe lasciare Londra per Milano. Attenzione però, sul giocatore da tempo spinge forte anche la Juventus. In caso di addio di Alex Sandro la squadra di Sarri avrebbe pensato anche al terzino del Chelsea per rinforzare la fascia sinistra. Anche se, a quanto risulta, Emerson Palmieri potrebbe essere solo l’alternativa al reale obiettivo bianconero: Marcelo del Real Madrid.

Articolo precedenteScambio Milik Bernardeschi. Le ultime
Articolo successivoPigliacelli Reggina: dopo Menez un altro colpo in arrivo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui