JUVENTUS WOLVES TRAORÉ – È sicuramente tra i nomi più gettonati a creare un’asta di mercato questa estate. Il giocatore spagnolo di origini maliane è legato al Wolverhampton fino al 2023. Due anni fa la squadra di Nuno Espírito Santo acquista Traoré dal Barcellona per 18 milioni, cifra significativa per un ventiduenne di cui non si sapeva molto.
Secondo ESPN sul velocissimo esterno si starebbero muovendo anche Barcellona e soprattutto Manchester City, obbligato a cercare un sostituito di Leroy Sané passato al Bayern Monaco.
JUVENTUS WOLVES TRAORÉ – Secondo quanto riporta Tuttosport, la squadra inglese potrebbe lasciare partire il calciatore qualora non venisse raggiunto l’obiettivo Champions League. Il raggiungimento del traguardo potrebbe essere garantito con la vittoria dell’Europa League; visto che il quarto posto è distante ben sette punti anche se con una partita da recuperare. Il Wolverhampton difficilmente farà sconti.
JUVENTUS WOLVES TRAORÉ – Oltre a Traoré, non è ancora tramontata la pista che porta al forte centravanti Raul Jimenez. La bottega del Wolverhampton è decisamente cara, la Juve non sembra aver fretta. Trattativa da seguire con attenzione.
LEGGI ANCHE:
- Benevento, Inzaghi: “Fatto qualcosa di storico, pensavo di vincere il campionato ma che record con questo gruppo”
- Kutuzov: “Milan Rangnick grande allenatore. Gattuso sa tanto di calcio. Su Conte…”
- Inacio Pià: “Insigne top player. Napoli, trattieni Milik. Everton Soares? Solo se parte Lozano…”
- Daniel Bertoni: “Lautaro? All’Inter ha il posto assicurato. De Paul, futuro promettente. Ribery ambiva ad una Fiorentina più competitiva”
- Rampulla: “Donnarumma erede di Buffon. Sarri? Con i grandi campioni è più difficile affermarsi”
- Conferenza Nicola Genoa Napoli: “Noi ci crediamo”
- Lazio Tare Kumbulla: “Ci interessa, ma mai offerti 30 milioni”
- Werder Brema ancora in Bundesliga: si aggiudica lo spareggio