spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Wolves Traoré nuovo obiettivo per i bianconeri

Juventus Wolves Traoré nuovo obiettivo per i bianconeri

-

JUVENTUS WOLVES TRAORÉ – È sicuramente tra i nomi più gettonati a creare un’asta di mercato questa estate. Il giocatore spagnolo di origini maliane è legato al Wolverhampton fino al 2023. Due anni fa la squadra di Nuno Espírito Santo acquista Traoré dal Barcellona per 18 milioni, cifra significativa per un ventiduenne di cui non si sapeva molto.

Secondo  ESPN sul velocissimo esterno si starebbero muovendo anche Barcellona e soprattutto Manchester City, obbligato a cercare un sostituito di Leroy Sané passato al Bayern Monaco.

JUVENTUS WOLVES TRAORÉ – Secondo quanto riporta Tuttosport, la squadra inglese potrebbe lasciare partire il calciatore qualora non venisse raggiunto l’obiettivo Champions League. Il raggiungimento del traguardo potrebbe essere garantito con la vittoria dell’Europa League; visto che il quarto posto è distante ben sette punti anche se con una partita da recuperare. Il Wolverhampton difficilmente farà sconti.

JUVENTUS WOLVES TRAORÉ – Oltre a Traoré, non è ancora tramontata la pista che porta al forte centravanti Raul Jimenez. La bottega del Wolverhampton è decisamente cara, la Juve non sembra aver fretta. Trattativa da seguire con attenzione.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna intervista Soriano: “Mihajlovic decisivo per la mia carriera”

0
BOLOGNA INTERVISTA SORIANO - Roberto Soriano, trequartista e capitano del Bologna, ha rilasciato una lunga intervista a "DAZN". Queste alcune dichiarazioni del giocatore rossoblu: "Mi...