spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus agente Buffon: "Per me dovrebbe fare l'allenatore"

Juventus agente Buffon: “Per me dovrebbe fare l’allenatore”

-

JUVENTUS AGENTE BUFFON – Intervistato da “Radio Kiss Kiss Napoli“, il procuratore Silvano Martina ha parlato del suo assistito Gianluigi Buffon, che da poco ha rinnovato fino al 2021 il contratto che lo lega alla Juventus. Dopo un anno al PSG, la scorsa estate il portiere è rientrato a Torino.

Queste le sue parole: “Meret e Perin sono due portieri importanti. Una volta parlai con Gigi di Meret e lui mi disse che potrebbe diventare uno dei migliori portieri in Italia. Non dobbiamo dimenticarci di Gigio Donnarumma. È un campione fisicamente, è immenso. Il tempo dirà tutto. Donnarumma e Meret saranno i portieri del futuro della Nazionale italiana. Penso che siano i due ragazzi più promettenti del calcio italiano al momento. Perin invece è una sicurezza. La scuola portieri italiana è sempre una delle migliori del mondo. Io ho visto Meret con la primavera dell’Udinese tempo fa e mi impressionò il suo modo di stare in porta“.

[df-subtitle]JUVENTUS AGENTE BUFFON[/df-subtitle]

JUVENTUS AGENTE BUFFON – Prosegue: “Buffon? Deve fare l’allenatore secondo me. Capisce di calcio e ha un’esperienza tale da poter gestire qualunque spogliatoio. Allenatore della Juve? Per me lo potrebbe fare. La differenza tra lui e gli altri portieri è che lui semplifica tutto, è un dono di natura che ha“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Kessie: “Felici al Barcellona, non si è proposto a nessuno”

0
George Atangana, agente di Franck Kessie, ha concesso un'intervista a Calciomercato.com per parlare del futuro del suo assistito. Stando alle ultime voci di mercato,...