Mercato Milan Tonali – Nonostante la rimonta straordinaria contro la Juventus, con conseguente vittoria, Stefano Pioli sembra destinato a salutare il Milan. La società, infatti, è in contatto da diverso tempo con Rangnick. Secondo le ultime notizie, il tecnico tedesco svolgerà sia il ruolo da allenatore, sia quello di direttore tecnico.

Ed è proprio per questo che la dirigenza è già al lavoro per il prossimo mercato. Ieri sera il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha riportato la notizia secondo cui uno degli obiettivi è Sandro Tonali. Il giovane centrocampista del Brescia è al centro delle voci di mercato già da un anno. Sebbene lo scorso anno il presidente Cellino è riuscito a respingere le offerte, quest’anno sarà molto difficile.

Sulle tracce del giocatore ci sono Inter e Juventus, che da diversi mesi studiano le strategie per convincere società e giocatore. Tonali avrebbe già detto “si” ai nerazzurri, ma nel mondo del calcio tutto può succedere. Anche il Milan, quindi, ci proverà. Il budget messo a disposizione per il mercato è di circa 75 milioni di euro. E sempre secondo quanto riportato da Di Marzio, Tonali potrebbe valutare con interesse i rossoneri.

Mercato Milan Tonali – La palla, adesso, passa virtualmente a Cellino. Che si troverà davanti diverse pretendenti pronte a tutte per accaparrarsi uno dei giovani italiani più promettenti.

Articolo precedenteBenevento, Inzaghi: “Fatto qualcosa di storico, pensavo di vincere il campionato ma che record con questo gruppo”
Articolo successivoOroscopo Marash Kumbulla, il giovane talento della Serie A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui