Salta al contenuto

Icardi, Wanda Nara chiarisce il futuro del giocatore: “Non andrà al Monaco”

Redazione
inter icardi raiola

Nelle ultime ore erano arrivate indiscrezioni secondo le quali il Monaco aveva fatto una maxi offerta a Icardi. Intorno ai 12 mln di stipendio annuo, da quanto si raccontava, che poteva aver fatto venire qualche dubbio alla coppia sulla loro linea di restare all’Inter. O aspettare la Juve. Ma la moglie, che è anche la sua agente, Wanda Nara, attraverso il canale argentino Tyc Sport, dice: “Mauro Icardi non andrà al Monaco”.

Non dice se l’offerta sia reale o meno, dice però qual è l’intenzione del marito rispetto ad un eventuale trasferimento nel Principato. Sul suo sito Tyc aggiunge:

“La verità è che il club milanese preferisce che il trasferimento avvenga al di fuori dell’Italia, in modo da non rafforzare una rivale della Serie A. Invece, l’attaccante intende rimanere in Italia e preferirebbe la Juventus. Il Napoli è l’altra squadra che ha ancora interessi nei suoi confronti”. 

[df-subtitle]L’ultimatum del Napoli a Icardi[/df-subtitle]

Mercoledì 21 agosto, al massimo venerdì 23. Il Napoli non attenderà oltre Mauro Icardi al quale ha presentato un’offerta importante: robusta dal punto di vista economico (9 milioni netti a stagione tra parte fissa e bonus, nessuna reticenza sulla questione dei diritti d’immagine), interessante e ambiziosa sotto il profilo sportivo, entusiasmante per l’aspetto emotivo.

A meno di una settimana dall’inizio del campionato, Aurelio De Laurentiis non vuol perdere altro tempo: ha già cercato per due volte l’argentino (quando lasciò la Sampdoria e nell’estate dell’addio di Higuain) e la terza sarà quella decisiva. Dentro o fuori, dica cosa vuol fare: andare alla Juve, accettare la proposta principesca del Monaco oppure rimettersi addosso i panni del bomber e lasciarsi trascinare dal pubblico del San Paolo che lo attende a braccia aperte. Dica sì oppure no, grazie. Lo faccia adesso, quando alla fine del calciomercato mancano una quindicina di giorni.