Salta al contenuto

Ibrahimovic Maradona: “Lui è leggenda, religione per tanti”

Raffaele Campo
Milan Ibrahimovic

IBRAHIMOVIC MARADONA – Intervistato da “Sky Sport“, anche Zlatan Ibrahimovic ha voluto ricordare Diego Armando Maradona, scomparso nella giornata di mercoledì.

Così il fuoriclasse rossonero: “Mi dispiace tanto perché per me Maradona è più del calcio. Lui è leggenda, religione per tanti. Ho avuto la fortuna di conoscerlo dal vivo, parlare con lui lo ritengo un simbolo per tutti i calciatori“.

IBRAHIMOVIC MARADONA – Prosegue: “Non so se faceva sempre le scelte giuste ma faceva tutto con il cuore e per questo in tutto il mondo lo amavano. Era sempre se stesso. Il calcio moderno oggi è fatto di tanti atleti che cercano di essere perfetti, di non sbagliare mai ma per imparare e per crescere devi sbagliare. Certo, non cerchi di sbagliare apposta ma nessuno è perfetto alla nascita. Per me Maradona faceva tutto con il cuore e per quello sarà sempre il numero 1 – è l’opinione di Ibra – io lo giudico per quello che ha fatto in campo, quello che ha fatto fuori è un discorso che riguarda solo lui. Ognuno vive come vuole. Dobbiamo ricordarlo per quello che ha fatto in campo e per quello sarà ricordato per sempre“.

LEGGI ANCHE: