Salta al contenuto

I 3 giocatori del Real Madrid che negoziano la loro fuga in silenzio

2 min
Real Madrid's Portuguese forward Cristiano Ronaldo reacts at the end of the Spanish league football match between Real Madrid and Villarreal at the Santiago Bernabeu Stadium in Madrid on January 13, 2018. / AFP PHOTO / GABRIEL BOUYS

[df-subtitle]Il momento in casa dei blancos è particolarmente teso e molti giocatori stanno tirando le loro somme[/df-subtitle]

Brutto periodo per il Real Madrid. Il club spagnolo sta attraversando una crisi storica che può peggiorare se non si trova una soluzione tra ora e la fine della stagione. Diversi giocatori si avviano già alla porta d’uscita.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Seguendo le orme di Cristiano Ronaldo, che è fuggito da Florentino Perez quando ne ha avuto la possibilità, fino a tre giocatori puntano l’Italia: Toni Kroos, Luka Modric e Mateo Kovacic, quest’ultimo al Chelsea fino a giugno.

La firma di Modric con l’Inter è già data per scontata. Il croato, il nuovissimo Pallone d’Oro, finirà il suo percorso nel Real a 33 anni per tentare la fortuna a Milano, per poi ritirarsi completamente nel calcio cinese.

Il caso di Kroos è molto più complicato. A 28 anni, Florentino lo farà uscire solo in cambio di un’offerta vertiginosa, del valore di circa 100 milioni di euro. L’Inter culla un doppio sogno per l’estate, ma la Juventus è la squadra che ha mostrato il maggior interesse.

Alla fine c’è Kovacic che potrebbe tornare nella scatola “nerazzurra”, lasciata per il Madrid, ma i 50 milioni chiesti rendono l’operazione difficile. Il Milan e il Napoli sono due ottime alternative.

La Serie A diventa una destinazione ricorrente per le stelle del Real Madrid.