[df-subtitle]I compagni lo hanno rimproverato per aver lasciato lo stadio prima che terminasse l’incontro con la Real Sociedad[/df-subtitle]

La giornata di ieri è stata particolarmente intensa per il Real Madrid. Oltre alla sconfitta in casa contro la Real Sociedad, è stato scoperto come Gareth Bale abbia lasciato lo stadio dodici minuti prima della fine della partita, con il punteggio di 0-1 sul tabellone e quando la squadra stava spingendo per trovare il pareggio. Questo comportamento sembra non essere piaciuto al club e nemmeno ai suoi compagni di squadra, perché come ha rivelato Eduardo Inda in “El Chiringuito“, lo hanno accusato di aver abbandonato il campo nella partita precedente a causa di alcuni “doloretti”.

Il giornalista afferma come la maggior parte di loro gli abbia fatto capire di giocare anche con i dolori, stringendo i denti, e di non allontanarsi dalle partite meno importanti ( come in questo caso ha fatto il gallese). È bello prender parte a match di Coppa, ma anche giocare partite di campionato.

Gareth Bale sta giocando con il fuoco e questa potrebbe essere la sua ultima stagione al Real Madrid, perché ai problemi nello spogliatoio bisogna aggiungere anche la sua prestazione ed i continui infortuni.

Articolo precedenteI 3 giocatori del Real Madrid che negoziano la loro fuga in silenzio
Articolo successivoCagliari, dal Boca è in arrivo Nandez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui