Higuain evade la quarantena: torna in Argentina dalla madre malata

HIGUAIN EVADE LA QUARANTENA – Nella notte Gonzalo Higuain ha evaso la quarantena ed è tornato in Argentina al capezzale della madre malata.
HIGUAIN EVADE LA QUARANTENA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, “il club ha lasciato partire Higuain che comunque è risultato negativo al Coronavirus dopo il test del tampone fatto nei giorni scorsi.
L’attaccante argentino, sicuro del suo ottimo stato di salute, si è presentato all’aeroporto di Torino Caselle munito di certificazione medica che attestasse la sua negatività al test; ed è salito sul jet privato per raggiungere la famiglia.
Il volo ha effettuato un paio di scali – prima in Francia e poi in Spagna – prima di arrivare a Buenos Aires, visto che i voli dall’Italia all’Argentina sono tutti bloccati”.
LEGGI ANCHE: Coronavirus Corsi Juventus: “Ho parlato con Sarri, la situazione lì è complicata”
Non solo Higuain ha lasciato la Juventus; anche Ronaldo è a Madeira dalla madre già da qualche giorno insieme ai figli e alla fidanzata; mentre Khedira e Pjanic hanno lasciato Torino, sempre autorizzati dalla Juventus, per tornare dalle proprie famiglie.
LEGGI ANCHE:
- Padre Gnahore Wuhan Zall: “Il suo contratto ha una clausola particolare. A dicembre vicino al Werder Brema” – ESCLUSIVA EC
- Finale Champions League 2020, cambiata la data. Ecco cosa succede
- Premier League – Coronavirus, si prolunga lo stop al campionato
- Leao risarcimento Sporting: l’attaccante del Milan dovrà pagare 16,5 milioni!
- Mercato Cagliari Birsa: lo sloveno saluterà. Le probabili destinazioni
- Mercato Napoli Boga, l’attaccante del Sassuolo grande obiettivo. E Tsimakis…
- Bayern Monaco Perisic, dalla Germania: bavaresi pronti a riscattare l’ex Inter